primo fotografo

« Older   Newer »
  Share  
Vaniuccia
TOPIC_ICON3  view post Posted on 23/5/2011, 10:10




buon giorno a tutte ragazze.... volevo dirvi ke oggi pomeriggio ho l'appuntamento con il primo fotografo :wub: .... speriamo bene.... ovviamente vi terrò aggiornate ^_^ .... un bacio grande.... ciaoooooooo
 
Top
Miriam86
view post Posted on 23/5/2011, 20:50




Come è andataaaaaaaaa????!!!! Newsssssssssssssssssssssssssssssssss :D
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 24/5/2011, 09:39




allora è andata BENISSIMOOOOOOOOOOO... siamo rimasti super contenti..... ci ha tenuto dalle 18.30 alle 20.30 nel suo studio.... e non vi dico tutte le cose ke ci ha fatto vedere.... e bravissimo.. abbiamo visto addirittura un video di una coppia.... Veramente non c'è neinte da dire.... Per non parlare di quante cose ci offre.... a un prezzo ottimoooo!!!! Quindi ovviamente.. e senza alcun dubbio.. blokkeremo lui... o oggi pomeriggio o domani ritorneremo x la caparra.... KE BELLOOOOOOOOOO!!!! :FEDI2.gif:
 
Top
Eligiul
view post Posted on 24/5/2011, 10:29




Evvai :jfbq00216070523bqk9.gif: ...allora anche il fotografo scelto!!!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 24/5/2011, 20:28




:emonk54xl8.gif: Ti ripeto ke siete stati fortunatissimi e sn contenta ke avete scelto lui!!!! ^_^
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 26/5/2011, 10:08




allora ragazze ieri pomeriggio abbiamo portato la caparra al fotografo.. abbiamo firmato il contratto e quindi anke lui è stato blokkato al 100%......... KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO... :FEDI2.gif: Ecco cosa ci darà :
- Fotolibro misto ( cn varie tipologie di foto)
- prefilm e film
- 6 minialbum per i genitori e x ki voglio io..( lo darò anke a i miei nonni.. ^_^ )
- 3 quadri di legno cn una nostra foto ( una grande x noi.. e 2 più piccole x i genitori)
- pertecipazioni ( mi sono tolta anke questo pensiero! :lol: )
- aprifesta ( rettangolini con le nostre foto del prematrimoniale.. da mettere sui tavoli in sala... troppo belli.. :wub: )
- foto famiglia ( consegna in sala)
- una foto tela 70x100... ( non ci sono parole :wub: )
è in + anke la macchina a noleggio... cn un piccolissimo contributo in +...
Ke ne pensate?? Noi siamo super contenti.. penso ke non ci poteva capitare di meglio........ :19ml8.gif:
Comunque il fotografo si chiama Vito Mastrovito ad Acquaviva delle fonti (ba).. (x qualke futura sposina interessata...)
 
Top
awu
view post Posted on 26/5/2011, 10:21




Benissimo Vania!!!!!! image
Così sei a posto anche con le partecipazioni e l'auto!!!!! image
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 26/5/2011, 12:48




si si ..... ke belloooooooooooooooo :0089.gif: :0089.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 26/5/2011, 20:49




E come ti ho già detto,avete fatto un ottima scelta tesoro!!!! ^_^
 
Top
8 replies since 23/5/2011, 10:10   86 views
  Share