Addoobbo tavolo ristorante

« Older   Newer »
  Share  
Aisha87
view post Posted on 29/9/2011, 08:38




Ciao ragazze,mi sposo al ristorante "la sorgente" di rivoli..

questa è la foto della sala
sorgente-foto3%5B1%5D

e lì hanno una sala praticamente tutto sul dorato e anche le tovaglie per smorzare un po' questo oro ho scelto di mettere tovaglie Avorio con coprimacchia bianco... e i coprisedia per coprire le siedie che hanno dell'oro anch'esse..

l'unica pecca è ..... questo cliccate qui i sottopiatti blu... nn ci azzeccano nulla ... e nn mi piace il blu... mi piace molto il marrone e il rosso... uffi.. non ne hanno altri colori... devo per forza metterli... voi cosa ne pensate?
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/9/2011, 08:47




Non hanno altri piatti??Tutti bianchi ad esempio?? xò se no ne hanno mi sa ke sei costretta a metterli...
 
Top
ricciolina1984
view post Posted on 29/9/2011, 09:00




effettivamenano che non abbiano una scelta vastate sono un cazzotto in un occhio, st, magari stressali un pò, cosi li cambiano :lol:
 
Top
Aisha87
view post Posted on 29/9/2011, 09:25




ma mi han detto che avevano preso quelli perchè stanno bene con il dorato... uffi
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/9/2011, 09:28




Magari se glielo dici di nuovo possono fare un eccezione e anke un cambiamento x loro!! :D una novita!! :D
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 29/9/2011, 10:58




Dato che non ti piacciono proporrei di non metterli.

Effettivamente, se non ti piace il blu e se non ricorda alcun elemento delle tue nozze meglio non mettere nulla.
 
Top
Miriam86
view post Posted on 29/9/2011, 11:22




Speriamo ke quelli della sala si decidono a prendere dei piatti nuovi..
 
Top
cocca79
view post Posted on 29/9/2011, 11:59




La sala è molto bella, ampia e luminosa.
Effettivamente il colore dei piatti dà un pò nell' occhio.Se non ci sono alternative, pazienza.
 
Top
awu
view post Posted on 11/10/2011, 12:01




mmmmmhhhhh...
purtroppo non vedo grandi alternative...soprattutto se non ti piace il blu....non so...forse punterei ad attirare l'attenzione sui centrotavola...
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 11/10/2011, 12:28




mi sembra l'unica soluzzione, un bel centrotavola!!!!
 
Top
alelvy
view post Posted on 14/10/2011, 08:26




ciao Aisha, se posso permettermi di che colore è l'addobbo floreale che hai scelto? al ristorante potresti differenziarlo da quello della chiesa, come fanno molte spose, e scegliere un color champagne e blu-carta da zucchero... ti consiglio di non togliere i sottopiatti, la tavola a parer mio ne perderebbe della sua ricchezza. sarebbe come portare gli invitati in pizzeria...il bello dei matrimoni è proprio l'abbondanza di vasellame sulle tavole del ristorante...io ti consiglierei di giocare d'astuzia e far risaltare i sottopiatti inserendo dei fiori da abbinare...infondo la sala mi sembra ampia e luminosa, tutto bianco e champagne per quel che riguarda tovaglie e sedie, per cui non vedrei problemi nella scelta di fiori che si abbinino con quei piatti.
per esempio come colori potrebbero essere questi
blue-wedding-bouquets-02
questo è un bouquett ma è per dare l'idea.
blue-hydrangeas
97263-blue-wedding-flowersblue-wedding-flowersIMG_0201
il mio è solo un consiglio...ma spero di esserti stata utile ;) .
 
Top
Valentina&Francesco
view post Posted on 14/10/2011, 11:04




Non male come idea, brava!
 
Top
Vaniuccia
view post Posted on 14/10/2011, 11:18




brava aleeeee.... :jfbq00216070523bqk9.gif:
 
Top
Aisha87
view post Posted on 14/10/2011, 14:25




bellissimi senza dubbio e ti ringrazio... ma sono ancora indecisa sui colori volevo riprendere il rosso in quanto... è il colore che richiama spesso casa nostra... anche se in realtà il colore della nostra storia è l'arancio... mi piace molto anche il glicine... e il total white!
 
Top
22 replies since 29/9/2011, 08:38   701 views
  Share