Fotografo Bari

« Older   Newer »
  Share  
NinaeZack19
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/2/2013, 12:34




Ciao ragazze.. vorrei un consiglio sul fotografo del giorno + importante della mia vita... Abbiamo valutato il lavoro di Francesco Orofino... fa delle foto spettacolari però non ci ha fatto vedere alcun filmino... mmmm sono titubante... voi lo conoscete o potete suggerirmi qualcun' altro? grazie per le risposte a tutti!! :em0011dbgi9.gif:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 7/2/2013, 15:43




Ciao... sinceramente non lo conosco. vi ha fatto vedere solo delle foto?? niente album e video??? sarebbe bello vedere anke quelli x avere piu chiare le idee.... sei della prov di Bari?? Sarebbe lontano monopoli?? Ti consiglierei il mio fotografo. www.longanofoto.com/ io mi sono trovata benissimo,è in gamba e alla mano!! ^_^ Dai uno sguardo al sito cosi ti fai un idea!
 
Top
NinaeZack19
view post Posted on 8/2/2013, 21:53




Io cerco un fotografo che faccia foto spontanee... che rapisca il momento perchè il mio futuro maritino non ama mettersi in posa... ;) solo che Orofino mi ha chiesto 2500.00€ senza album che voglio io.... consigliatemi voi!!!
 
Top
Miriam86
view post Posted on 9/2/2013, 15:57




Bhe si nn tt amano mettersi in posa... io posso dirti ke il fotografo ke abbiamo scelto ci ha fatto stare molto tranquilli,in chiesa e in sala è stato come se nn ci fosse... anke io e mio marito nn amiamo metterci in posa... prova a sentire il parere di un altro...

Come prezzi bhe penso ke sicuramente da due anni a qst parte saranno aumentati... ke album vuoi tu??
 
Top
mareblu75
view post Posted on 9/2/2013, 21:14




vedi gli altri topic..ci sono un pò di fotografi in giro nella provincia di bari..il filmino è strano non te lo faccia vedere..
 
Top
awu
view post Posted on 14/2/2013, 10:34




se non ti convince, ti consiglio di vedere altri fotografi. secondo me il fotografo è importante, le foto e il filmino saranno un ricordo tangibile del giorno del matrimonio e ti assicuro che è bello rivederlo anche a distanza di anni.
quindi gira e finchè non trovi quello che ti convince continua a cercare!
 
Top
NinaeZack19
view post Posted on 17/2/2013, 21:13




Io vorrei un album che ho visto nel suo studio... è bianco in pelle con swarovsky.... comunque la prox settimana torniamo da lui. l'ho chiamato e gli ho chiesto di farmi vedere un filmino...
 
Top
Miriam86
view post Posted on 18/2/2013, 15:28




e nn lo puo fare anke a te qst album??? vedi bene il tutto...e se vuoi un consiglio guarda almeno un altro,giusto x avere un confronto!! io ne vidi 3 prima di scegliere il mio..e nessuno a parte lui mi fece vedere un servizio completo..solo album o addirittura qualke foto e spiegavano cosa avrebbrro fatto!!
 
Top
awu
view post Posted on 28/2/2013, 18:06




Jessica sei andata dal fotografo? hai visto il filmino?
 
Top
NinaeZack19
view post Posted on 2/3/2013, 00:08




Ragazze, ho scelto lui.... FRANCESCO OROFINO.... siamo tornati da lui e ci ha fatto vedere varie parti di 3 filmini e ci sono piaciuti molto!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Miriam86
view post Posted on 2/3/2013, 16:12




benissimo allora!!! :)
 
Top
awu
view post Posted on 6/3/2013, 09:45




benissimo!!!!! :wub:
 
Top
11 replies since 7/2/2013, 12:34   269 views
  Share